La Libertas Ghepard domina l’ASD Mezzano: 18-2 nel segno dello spettacolo
Il Palasport di Conselice è stato il palcoscenico di una prestazione eccezionale della Libertas Ghepard, che ha travolto l’ASD Mezzano con un roboante 18-2 nell’ultima giornata del girone di andata del “Campionato Serie D calcio a 5”. Un match che ha visto i padroni di casa mettere in campo qualità, concentrazione e concretezza, dimostrando il frutto del lavoro svolto in allenamento.
La partita è iniziata con il piede giusto per la Ghepard, che ha aperto le marcature dopo pochi secondi grazie a Giuseppe Cannavò. Nei primi venti minuti, la hepsrd ha preso il largo, portandosi sul clamoroso parziale di 8-0 con una straordinaria varietà di soluzioni offensive, con le reti di Iheb, Zohair tra cui spiccano le doppiette di Panichelli F. e De Luca. Solo negli ultimi minuti del primo tempo il Mezzano è riuscito a trovare due reti, chiudendo la frazione sull’8-2.
Nel secondo tempo, la Libertas Ghepard ha continuato a dominare, siglando dieci reti. L’inarrestabile Fucci si è reso protagonista con quattro gol nella ripresa, tra cui due su tiro libero e uno su punizione. Nuovamente in rete Iheb con una doppietta e Panichelli F. Prestazioni di spessore anche per Panichelli G., Pancella e Mario Cannavò, che hanno arrotondato il punteggio finale.
La partita, iniziata con intensità, ha vissuto un breve momento di equilibrio in cui entrambe le squadre hanno creato occasioni. Tuttavia, la Ghepard ha saputo ingranare la marcia giusta, sfruttando al massimo le situazioni provate in allenamento e dimostrando una superiorità tecnica e tattica indiscutibile.
Con questa vittoria, la Libertas Ghepard chiude il girone di andata con un’importante iniezione di fiducia, confermandosi una delle squadre più pericolose del campionato e pronta a puntare ancora più in alto nella seconda parte della stagione.