Ritorno in campo amaro per la squadra giallonera, nel recupero in casa del Pioppe.
La squadra scelta da mister Quattrocchi è la seguente: Cruceresco in porta, Sanmartini, Piccinelli, Dalla Gassa, Boldrini, Bertocchi, Ruffini, Santilli, Bertinelli, Arena e Sassi.
I primi minuti vedono andare meglio la squadra di casa, mostrando più intensità e coraggio in fase offensiva. Siamo però noi a passare in vantaggio, al minuto 36, grazie a Sassi che raccoglie in area un tiro incerto di Bertinelli.
Fine del primo tempo, senza niente altro da dover segnalare.
Il secondo tempo comincia con un triplo shock per la squadra ospite: pareggia il numero 8, Polazzi al quinto minuto, porta in vantaggio i suoi il numero 6, Meleleo, al decimo minuto, e al ventesimo viene espulso Piccinelli per doppia ammonizione.
La squadra giallonera prova a ritrovare il pareggio che, viste le occasioni, avrebbe certamente meritato. Da segnalare il gol a porta vuota sbagliato di Tessaro al 90esimo, che ci avrebbe dato linfa vitale per i minuti di recupero, in cerca dei 3 punti.
Finisce 2-1 a favore del Pioppe, con tanto rammarico e una grande voglia di rivalsa.
Domenica ci aspetta in casa il Rayo biancoblu Granamica, per la semifinale di coppa. Serve subito un forte riscatto! Forza Ghepard, sempre!