
La 22^ giornata di campionato di seconda categoria girone I ci vede impegnati sul campo difficile dell’Antal Pallavicini. La formazione scelta da mister Quattrocchi è la seguente: Fiumi in porta, Sanmartini, Piccinelli, Coletto, Gherardi, Bertocchi, Rotatori, Sarra, Bertinelli, Sassi e Mazzoli. Pronti partenza e via, e siamo già sotto con tiro-cross del capitano Augusto che, dopo aver baciato entrambi i pali, insacca la palla dell’1-0. Da questo momento parte un assedio giallonero alla porta dei padroni di casa, che verrà sfondata la prima volta soltanto al minuto 40, quando Bertocchi salta quattro avversari e serve la palla del momentaneo 1-1 a Bertinelli che, a due passi dalla linea, insacca il pareggio. Dopo solo 5 minuti arriva il raddoppio ospite, sempre con Bertinelli, che sfrutta con un bel destro una palla vagante in area. Fine primo tempo, si va negli spogliatoi in vantaggio.
Ricomincia la partita e, dopo soli 3 minuti, altra doccia fredda per gli ospiti, che si vedono raggiungere in parità da un pallonetto di testa sempre di capitan Augusto.
2-2 e tutto da rifare.
Al 60° arriva il gol del definitivo 3-2 di Sassi, che con una zampata in area su sponda di Perrotta trova la via della rete. De segnalare, successivamente, il rigore sbagliato dal numero 5, che tenta un pallonetto, ma che viene capito e neutralizzato dal nostro Fiumi, e una traversa del numero 11 quasi al 90°. 3 punti d’oro in un campo davvero complicato, e testa a Domenica contro il Montefredente! Sempre forza Ghepard!