Conselice, 26 ottobre 2024 – Si è disputata presso il Palasport di Conselice la sfida tra ASD Libertas Ghepard Calcio 1974 e Futsal Molinella Sq B, conclusasi con un entusiasmante 7-4 a favore dei padroni di casa.
I padroni di casa sono partiti subito forte, sbloccando il risultato con Giuseppe Marrano, seguito dal raddoppio di Felipe Souza. Il Futsal Molinella ha cercato di rispondere, ma la Libertas ha mantenuto il controllo della partita, segnando un altro gol con Federico Panichelli. Il primo tempo si è chiuso con un equilibrato 3-2 in favore della squadra di casa, lasciando tutto aperto per la seconda frazione.
Nella ripresa, la Libertas Ghepard ha trovato nuove energie, spinta anche dal caloroso tifo dei propri sostenitori, che hanno creato un’atmosfera elettrizzante con trombette e tamburi, fornendo una spinta decisiva nei momenti più intensi della partita.
La seconda frazione di gioco ha visto il vero show di Felipe Souza, che ha realizzato una spettacolare tripletta, completata da un gol su rigore, portando il totale delle sue marcature a quattro nella partita. A segno anche Gabriele Panichelli segnando un gol di pregevole fattura su punizione che ha dato ulteriore tranquillità ai padroni di casa all’inizio del secondo tempo.
Nonostante il tentativo di rimonta del Futsal Molinella, che ha messo in difficoltà la difesa avversaria con due gol, la solidità della Libertas Ghepard ha permesso loro di mantenere il controllo fino alla fine, chiudendo il match con un meritato 7-4.
Una prestazione corale di grande qualità che ha messo in luce l’ottimo affiatamento e la forza offensiva della Libertas Ghepard che lasciano ben sperare per il futuro dopo questa prima vittoria.