Ghepard – Lugo 5 – 5: il commento

La Ghepard non molla: rimonta e pareggio contro il Lugo 1982

Conselice, 8 marzo 2025 – La Libertas Ghepard dimostra carattere e porta a casa un pareggio per 5-5 contro il Lugo 1982, dopo una partita combattuta e ricca di emozioni. Al Palasport di Conselice, i padroni di casa riescono a rimediare a un primo tempo complicato, chiuso sotto 1-3, trovando la forza per rimontare nella ripresa.

Primo tempo: tante occasioni ma poca concretezza

La Ghepard parte forte, creando diverse opportunità da gol, ma manca la precisione sotto porta e trova sulla sua strada un portiere avversario in giornata di grazia. Il Lugo, più cinico, passa in vantaggio e, nonostante il momentaneo 1-1 firmato da Panichelli Federico, riesce a chiudere la prima frazione avanti 3-1.

Secondo tempo: cuore e carattere per un pareggio meritato

Nella ripresa, la Ghepard scende in campo con un altro atteggiamento, accorciando subito le distanze con Felipe Souza (2-3). Tuttavia, il Lugo risponde con due reti che sembrano chiudere il match (2-5). Ma proprio quando la partita sembrava sfuggire di mano, la Ghepard reagisce con grande orgoglio: Cannavò Giuseppe, ancora Felipe Souza e Fucci Alessandro trovano la via del gol, riportando il risultato in parità sul 5-5.

Nel finale, entrambe le squadre cercano il colpo del KO, ma senza successo. Un pareggio che lascia un po’ di rammarico per le occasioni sprecate, ma che dimostra la determinazione della Ghepard nel lottare fino alla fine.

Prossimo appuntamento

Sabato 15 marzo 2025, ancora al Palasport di Conselice, la Ghepard affronterà il Libertas Castel San Pietro.