Ghepard – Venturina Art 6 – 0: il commento

Dopo il forzato stop, riprende il campionato con il recupero della settima giornata. La prima squadra giallonera affronta in casa la Venturina. L’11 scelto da mister Quattrocchi vede Cruceresco in porta, Sanmartini, Piccinelli, Santilli, Boldrini, Bertocchi, Rotatori, Sarra, Sassi, Arena e Mazzoli.
Pronti, partenza, via e rigore per i padroni di casa. Sassi colpito in area su una palla vagante, e Arena trasforma dagli 11 metri.
Dopo pochi minuti, su un errore in lettura di Santilli, l’unica occasione pericolosa creata dagli ospiti, vanificata da un tiro alto del numero 10.
Il raddoppio arriva al 24esimo, con un colpo di testa di Piccinelli, da corner, calciato da Rotatori. Dieci minuti più tardi viene calato il tris, con Sassi che insacca una palla vagante in area, dopo la parata miracolosa del numero 1 ospite su Arena. Fino primo tempo.
L’inizio della seconda frazione di gioco vede per 5 minuti la Venturina spingere forte, senza concretizzare praticamente mai. Al decimo però la Ghepard cala il poker, con Mazzoli che riceve un traversone di Sassi da destra. La cinquina arriva 4 minuti più tardi, con Sassi che insacca dopo un’ottima verticalizzazione di Sarra. Sesto, ed ultimo, sigillo di Mazzoli, al 37esimo, con un tap-in da dentro l’area. Un’ottima prova di forza in vita di Martedì, quando ci sarà ancora la Venturina avversaria, per il passaggio alla semifinale di coppa! Forza Ghepard!